Mariah Carey come Britney Spears, firmata la residency a Las Vegas
19 condivisioni
Il 2015 potrebbe rivelarsi l'anno della rinascita di . La popstar ha infatti firmato una residency milionaria al Ceasar's Palace di Las Vegas.
L'annuncio è stato dato dalla stessa Mimi durante la puntata odierna dell'Ellen Degeneres Show della quale è stata ospite.
La cantante prenderà il posto di , l'artista che prima di lei aveva tenuto per anni il suo show nel famoso casinò, e si alternerà con la collega ha firmato un contratto simile al suo.
"È un momento davvero speciale per me. Spero che i miei fanno potranno partecipare perché canterò 18 delle mie canzoni più famose".
Una bella rivincita per Mariah dopo un 2014 non proprio falice: ha firmato il divorzio dal marito Nick Cannon e il web non le ha risparmiato alcun tipo di attacco dopo che hanno cominciato a circolare alcuni video in cui stonava palesemente.
In molti avevano creduto che la sua carriera fosse finita - per colpa anche delle scarsissime vendite del suo ultimo album "Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse" - ma a quanto pare invece ha ripreso un nuovo slancio.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs