Martin Garrix, ecco lo spot per Tag Heuer
112 condivisioni
Cosa succederà a Martin Garrix dopo il doppio addio a Spinnin' Records e MusicAllstars? Se le premesse sono quelle che emergono dagli spot pubblicitari, il mondo EDM e soprattutto il suo conto in banca possono stare tranquilli. A pochi giorni dalla separazione con l'etichetta discografica e l'agenzia di management, arriva il teaser con Tag Heuer, il famoso brand svizzero nel campo dell'orologeria.
DontCrackUnderPressure è lo slogan utilizzato nello spot che vede il giovane artista olandese come protagonista. Circa settanta secondi tra un tuffo in mare ed una scena dei suoi live set all'Ushuaia di Ibiza. Non è difficile ipotizzare un cospicuo ritorno economico per il diciannovenne di Amstelveen, che sta preparando le sue strategie autunnali dopo la scelta di intraprendere una strada differente da quella che, negli ultimi anni, l'ha condotto all'apice dell'electronic dance music. Di conseguenza, non sarebbe strano che il contratto con il marchio elvetico sia stato firmato prima delle controverse decisioni degli ultimi giorni.
Per Martin Garrix, quindi, potrebbero aprirsi scenari diversi da quelli degli ultimi anni. Dopo la presentazione di una nuova traccia allo Sziget Festival di metà agosto, che sicuramente verrà rilasciata sotto un'altra label, arriva anche il salto definitivo nel mondo del marketing internazionale. Nonostante una vetta della Top 100 di DJMag da raggiungere, c'è anche tempo e modo di pianificare un'importante attività di promozione del suo brand, oltre i semplici confini della musica elettronica.
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs