Il padre di Michael Jackson è ricoverato in terapia intensiva
509 condivisioni
Joe Jackson - padre di Michael Jackson - è stato colto da un malore mentre si trovava in Brasile per festeggiare il suo compleanno. L'uomo si è sentito male domenica pomeriggio e ora si trova in terapia intensiva presso un ospedale di San Paolo. Stando alle notizie riportate dai media locali, Joe Jackson, 87 anni, ha avuto un problema di natura cardiaca.
L'uomo era atteso alla festa organizzata per il suo compleanno ma non è mai arrivato. Joe Jackson si è occupato dell'attività artistica dei figli fin dagli anni '60 quando, formarono i Jackson Five. Il rapporto tra Joe e Michael è stato controverso. Il più celebre della famiglia Jackson, in passato, ha raccontato di essere stato maltrattato dal padre quando era giovane ma, al tempo stesso, ha ammesso che la sua severità e ferrea disciplina gli hanno permesso di raggiungere il successo.
Recentemente è emersa la notizia che Michael Jackson avrebbe voluto recitare in "Star Wars: Episodio I - La Minaccia Fantasma" nel ruolo di Jar Jar Binks. Per fortuna non è stato così.
Altro su #Michael Jackson
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs