Michele Bravi: il video Sotto una buona stella con Verdone e Cortellesi
Dopo la vittoria a X Factor 7 e il disco d'oro conquistato con "La vita e la felicità", Michele Bravi ci riprova con un nuovo singolo, questa volta scritto da Federico Zampaglione dei Tiromancino: si intitola "Sotto una buona stella" ed è la title track dell'ultimo film di Carlo Verdone.
Il cantante umbro, accompagnato nel video ufficiale dallo stesso Verdone e Paola Cortellesi, interpreta un testo poetico e toccante, dedicato a qualcuno che non c'è più, ma che ci osserva e protegge dall'alto come un angelo custode.
La pellicola, nei cinema dallo scorso 13 febbraio, racconta la storia di un broker che in due giorni perde moglie e lavoro e si trova a vivere da solo con due figli ventenni e una nipotina di colore. La canzone è già in vendita su iTunes, mentre la colonna sonora completa - realizzata da Umberto Scipioni - uscirà il 20 febbraio.
Guarda il video ufficiale di "Sotto una buona stella", per il testo clicca qui.
Al momento Michele Bravi, dopo aver rifiutato l'invito al Festival di Sanremo 2014, è chiuso in studio di registrazione al lavoro sul suo album d'esordio che uscirà in primavera per la Sony Music. E chissà che tra le collaborazioni non ci sia anche qualche suo collega di X Factor!
Gallery: #Michele Bravi
FullscreenMichele Bravi
Michele Bravi con gli Ape Escape
Michele Bravi - il vincitore di X Factor 7 - in compagnia degli Ape Escape, che sono stati gli ultimi ad arrendersi allo strapotere del "tesorino", come la...
Altro su #Michele Bravi
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs