Miley Cyrus: è l'attore Douglas Booth il suo nuovo fidanzato?
Sono subito scattate le voci di un nuovo flirt dopo che Miley Cyrus e Douglas Booth sono stati visti passare insieme una serata romantica a West Hollywood, lo scorso weekend. La cantante di "Wrecking Ball", che ha conosciuto l'attore nel 2010 sul set del film "LOL", ha trascorso la serata a ridere e flirtare.
Un insider ha riferito al quotidiano inglese Daily Mirror:
Miley e Douglas sembravano molto intimi tra di loro. Ridevano e flirtavano. Sono entrambi single e sono sempre stati attratti l'una dall'altro.
Alla fine delle riprese del film, Miley si però è fidanzata con Liam Hemsworth - con cui ha rotto lo scorso settembre ma di cui è ancora innamorata. Però sembra che la popstar sia pronta a riparare agli errori del passato. La fonte infatti ha aggiunto:
Erano molto vicini sul set di LOL. Avevano un sacco di tempo da recuperare e hanno ricordato la speciale amicizia che una volta condividevano. Inoltre a Miley attira l'idea di uscire con un ragazzo inglese.
La coppia è stata paparazzata all'uscita di un ristorante con un gruppo di amici: Miley indossava un vestito vintage bianco e nero (forse Chanel), mentre Douglas aveva un look più trasandato (barba incolta e felpa con cappuccio sulla testa).
D'altronde Miley e Douglas interpretavano due fidanzati in "LOL" e tra di loro si era scatenata una chimica perfetta. I due hanno anche recitato una scena di sesso a letto: all'epoca la cantante aveva detto che la bellezza dell'attore aveva contribuito a rendere tutto più facile, anche se si era dimenticata di radersi le gambe!!!
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs