Miley Cyrus con i peli sotto le ascelle all'amfAR Gala di New York
278 condivisioni
Avere le ascelle non depilate è sinonimo di libertà e femminismo o è semplice voglia di provocazione?
In realtà per Miley Cyrus sta diventando una consuetudine, visto che non è la prima volta che esibisce il proprio cespuglietto. E non è neanche la prima star a farlo in pubblico: in passato ci hanno deliziato dive come Marilyn Monroe, Madonna e tante altre.
La cosa che stupisce di più è che l'abbia fatto non a uno dei suoi concerti, dove spesso viene pizzicata non perfettamente depilata, ma a un evento mondano come l'amfAR Gala di New York.
Alcuni hanno criticato anche il suo outfit, un abito Moschino rosso tappezzato di cuori, portato con un paio di Dr Martens, forse per sdrammatizzare l'eccessiva eleganza del vestito.
L'unica cosa che non si può sicruamente criticare è l'interesse di Miley per il prossimo: la cantante è impegnata ad aiutare chi si sente emarginato tramite la Happy Hippie Foundation e si è presentata alla soirée con un ragazzo agender, Tyler Ford, che non si riconosce né nel genere maschile né in quello femminile.
Di recente la popstar ha dichiarato la sua bisessualità e, in collaborazione con Instagram, ha lanciato l'hashtag #InstaPride per condividere storie di transessuali provenienti da ogni parte del mondo e sostenere i diritti della comunità LGBT.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs