Concerti

Beyoncé? Ai Billboard Music Awards copia la Cuccarini

Per la sua performance agli ultimi Billboard Music Awards Beyoncé ha "copiato" una coreografia eseguita da Lorella Cuccarini a Sanremo nel 2010.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ai recenti Billboard Music Awards 2011 Beyoncé si è esibita live nel suo ultimo singolo, Run the world (girls). La coreografia ha subito colpito la memoria dei fan di una vecchia conoscenza dello spettacolo di casa nostra: Lorella Cuccarini.

La strana coppia sarebbe unita proprio dai passi di danza. La coreografia di Lorella Cuccarini per lo spettacolo "Il pianeta proibito", presentata in occasione del Festival di Sanremo 2010, ha colpito così tanto Beyoncé da spingerla persino a tentare di reclutarne l'ideatore, il ben noto Luca Tommassini

Anche se la collaborazione fra Beyoncé e il professionista italiano non è andata a buon fine, lei ha comunque deciso di proporre la performance. E Lorella è stata piacevolmente colpita: "Mi ha fatto piacere: che il mercato dello showbiz più importante del mondo si ispiri ad un'idea italiana dà una certa soddisfazione", ha detto all'agenzia ADNKRONOS.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs