Concerti

Bruce Springsteen al Circo Massimo, arrivano le conferme

Sono giunte conferme sul concerto di Bruce Springsteen a Roma il prossimo 14 maggio. In quella data era prevista "Race for the Cure, ora spostata al 22.
Bruce Springsteen

Il concerto di al Circo Massimo di Roma, il prossimo 14 maggio, ci sarà! Questo è quanto è trapelato dagli ambienti del Campidoglio qualche ora, dove sembra essersi risolta la fastidiosa coincidenza del live del Boss con un evento benefico-sportivo denominato "Race for The Cure".

L'iniziativa per sostenere la lotta al tumore al seno, in accordo con gli organizzatori, è stata spostata al 22 maggio. Una soluzione che farà felici davvero tutti e che ha strappato un sorriso in più a tutti i fan del grande Bruce, che qualche mese fa ha festeggiato i 40 anni di "Born to Run".

Ora la palla è passata ai promoter e al management di Springsteen, che lo scorso 12 gennaio avevano richiesto l'area del Circo Massimo dal 9 al 14 maggio per montaggio e allestimento e dal 15 al 19 per lo smontaggio.

In attesa delle conferme ufficiali di rito, sembrerebbe che il concerto romano del musicista americano possa dipendere dalla capacità di mettersi d'accordo tra gli organizzatori del live e quelli di "Race For The Cure".

Se tutto andrà come previsto, il Boss potrà inaugurare il suo "World Tour 2016" con la prima tappa a Roma, un onore ed un riconoscimento culturale davvero importante per la città capitolina.

Ti terremo aggiornato in caso di sviluppi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs