Concerti

Kanye West e Jay-Z portano il loro "Watch the Throne" in tour in Inghilterra

I due rapper confermano la partnership, parlano di progetti futuri e faranno una serie di concerti nelle principali città inglesi quest'estate.

I due rapper Kanye West e Jay-Z si esibiranno in un tour congiunto in Gran Bretagna nella prossima estate. A seguito del disco che hanno pubblicato insieme, "Watch the Throne", i due principi dell'hip hop si esibiranno in concerti che toccheranno Londra, Manchester e Birmingham tra maggio e giugno.

A quanto dichiarato, tra l'altro, "Watch the Throne" avrà un seguito. "Noi - dice Jay-Z - siamo in un'ottima situazione creativa. Potreste vedere un disco mio, uno di Kanye e un'altro disco "Throne" entro l'anno... Abbiamo davvero trovato un terreno fertile".

Jay-Z, come tutti sanno, insieme alla moglie Beyoncé ha appena festeggiato la nascita della prima figlia, mentre Kanye è andato sui giornali per motivi diversi. Si è infatti diffusa la notizia, poi smentita, che il rapper avrebbe licenziato il proprio autista, che gli avrebbe portato in ritardo il pranzo. A quanto dice il management di West, non sarebbe successo niente di clamoroso e l'autista avrebbe conservato il proprio posto di lavoro. 

La pagina su MySpace di Jay-Z

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs