Concerti

Lamb Of God: le modalità per il rimborso del biglietto

Domani i Lamb Of God non si esibiranno a Milano insieme ai Children Of Bodom e cancellano il tour. La band americana ha fatto ritorno a casa dopo gli attentati di Parigi.
Lamb Of God

I Lamb Of God sono tra le band che hanno deciso di annullare il tour europeo in seguito agli attentati di Parigi. La band statunitense avrebbe dovuto esibirsi all'Alcatraz di Milano domani, 24 novembre in compagnia dei Children Of Bodom. Nonostante il forfait dei Lamb of God, la band di Alexi Laiho si esibirà come da programma. Apriranno il concerto Sylosis e Hell Guardian.

La Live Nation ha comunicato le modalità per il rimborso del biglietto: sarà sufficiente recarsi presso l'agenzia dov'è stato effettuato l'acquisto entro le ore 19 del 24/11. È previsto anche un rimborso parziale per chi vorrà recarsi ugualmente al concerto e godersi i Children Of Bodom. Presentandosi alla cassa con il biglietto integro, si otterrà la restituzione di 10 euro. Al momento non ci sono disposizioni circa i Vip Ticket.

La decisione dei Lamb Of God di cancellare il tour europeo è arrivata dopo che lo show previsto a Tilburg era stato annullato su decisione del personale di sicurezza del club, dove la band avrebbe dovuto esibirsi. Il timore che la cosa potesse ripetersi altrove, ma anche la paura per altri attacchi terroristici, ha suggerito ai Lamb Of God di fare ritorno a casa.

Con un messaggio sulla pagina Facebook, i Children Of Bodom hanno comunicato tutti gli show del tour europeo confermati:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs