Laura Pausini, due nuovi concerti a Natale e Capodanno
Laura Pausini ha appena lanciato il suo nuovo album "Inedito" ed è costantemente impegnata in ogni tipo di iniziativa e apparizione promozionale.
L'ultima notizia, che di certo farà felici i suoi fan, riguarda due concerti speciali appena annunciati, per Natale e Capodanno.
Così il 25 dicembre al Mediolanum Forum di Assago Laura Pausini si esibirà live, mentre il 31 sarà a Roma, al Palalottomatica.
Ma non è tutto, per le due speciali occasioni la cantante di Benvenuto ha annunciato anche duetti con alcune sue "amiche": a Milano ci sarà Irene Grandi, mentre a Roma ci saranno Syria e Paola e Chiara.
Lei, come sempre, non vede l'ora: "Ho troppa voglia di cantare e questa volta il regalo me lo sono fatta da sola. E ho deciso che canterò a Natale, a Capodanno e tutte le feste! E sono ben felice di farlo con le mie amiche!", ha detto Laura.
In più segnaliamo che, oltre alle date del tour già diffuse, il management dell'artista italiana ha aggiunto altri 3 concerti per il 2012, eccoli:
5 marzo - Palasport, Reggio Calabria
21 marzo - Pala Evangelisti, Perugia
2 aprile - Pala Verde, Treviso
Alla chiusura della tournée italiana, poi, Laura si dedicherà a conquistare l'Europa: l'artista, infatti, si esibirà in 23 città europee toccando Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Belgio, Olanda, Austria e Inghilterra.
Proprio nel Regno Unito Laura canterà nella prestigiosa Royal Albert Hall di Londra, un luogo simbolo della musica mondiale: prima di lei, infatti, si sono esibiti artisti del calibro di Frank Sinatra, Led Zeppelin, Bob Dylan e molti altri.
Altro su #Laura Pausini
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs