Concerti

Ligabue, Arena di Verona 2013: altre due date il 22 e 23 settembre

In appena 24 ore sono andati sold out i quattro concerti di Ligabue all'Arena di Verona: aggiunte altre due date il 22 e 23 settembre 2013!

Dopo il grande successo alla Royal Albert Hall di Londra, Ligabue fa di nuovo il tutto esaurito!

I biglietti per i quattro concerti del rocker di Correggio, in programma il 16, 17, 19 e 20 settembre all'Arena di Verona, sono andati sold out in meno di 24 ore e gli organizzatori hanno deciso di aggiungere altre due date.

I nuovi concerti si terranno domenica 22 e lunedì 23 settembre e i biglietti saranno in vendita su TicketOne.it dalle ore 11:00 di venerdì 7 giugno. Secondo i dati diramati dell'organizzazione sono stati venduti 46.836 biglietti su una richiesta di circa 141.000, quindi è facile prevedere che anche per queste due date finiranno in un batter d'occhio!

Ligabue capelli corti

Per i live 2013 il cantante sarà accompagnato dalla sua solita band (Federico Poggipollini alla chitarra, Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli alle tastiere, Luciano Luisi alle tastiere e programmazioni, Michael Urbano alla batteria, Kaveh Rastegar al basso) e dall'Orchestra dell'Arena di Verona diretta da Marco Sabiu.

Stando alle sue parole non poteva dire di no:

Nell'anno del Centenario del Festival Lirico mi hanno invitato all'Arena per un'altra esperienza con l'orchestra: impossibile dire di no.

Questi saranno gli unici concerti di Ligabue in Italia per tutto il 2013, in attesa della pubblicazione a novembre del suo nuovo album. Non si sa ancora nulla a proposito, a parte il fatto che il rocker di Correggio è chiuso in studio di registrazione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs