Muse: aggiunte altre due date al Mediolanum Forum
43 condivisioni
I fan italiani sono tra i più affezionati ai . Ogni volta che la band passa dalle nostre parti, i biglietti vanno a ruba. Come tutti sanno la band avrebbe dovuto suonare due concerti a Milano il 14 e il 15 maggio. Tranquilli, non allarmatevi per "quell'avrebbe dovuto". I Muse non soltanto suoneranno le due date previste in precedenza ma ne hanno aggiunte altre due il 17 e il 18 maggio, sempre al Mediolanum Forum di Assago.
La notizia è stata confermata dai Muse con un tweet:
ITALY! Additional shows have been announced in Milan on 17 & 18 May. Get tickets now: http://t.co/gx0LiEB5Ew #MuseDrones #Muse360
— muse (@muse) September 18, 2015
I biglietti sono già in vendita su TicketOne. I Muse hanno promesso uno show senza eguali, spiega Matt Bellamy ai microfoni della BBC Radio 2:
Sarà la nostra versione del tour di The Wall. Il gruppo ha chiesto al production designer Oli Metcalfe e al tour director Glen Rowe di avere nel concerto uno sciame di droni controllati da un software e un palco a doppia freccia per essere più vicini al pubblico, ispirato ai ring di pugilato. Il palco occuperà praticamente tutto lo spazio disponibile delle strutture che lo ospiteranno. Sarà basso, e questo aspetto è importante per il pubblico, perché permetterà ai Muse di suonare in un contesto intimo, e di avere una buona relazione, in termini di distanza, dal pubblico.
Questi i prezzi:
- Parterre in Piedi: Euro 55,00 + diritti di prevendita
- Anello “A” Numerato: Euro 70,00 + diritti di prevendita
- Anello “B” Numerato: Euro 62,00 + diritti di prevendita
- Anello “C” Numerato: Euro 47,00 + diritti di prevendita
I Muse, quindi, torneranno in Italia dopo appena 10 mesi dal loro ultimo concerto del 18 luglio a Roma. Quella volta furono in 35mila a dare il benvenuto alla band capitanata da Matt Bellamy.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs