One Direction a Glastonbury 2013? E canteranno i Radiohead?
Gli One Direction potrebbero intervenire come ospiti speciali al Festival di Glastonbury 2013. La notizia, sconvolgente come una bomba, arriva dal magazine NME, la bibbia della musica inglese e quindi piuttosto attendibile.
Una fonte sconosciuta ha rivelato che la band potrebbe tenere uno show segreto tra il 26 e il 30 giugno al Park Stage:
In un primo momento potrebbe sembrare strano, ma gli One Direction sono la boyband più grande del pianeta e Glastonbury è il più grande festival.
Ma non finisce qui perché secondo la fonte gli One Direction si cimenterebbero in una cover di 'Paranoid Android' dei Radiohead. Sì, avete proprio capito bene: i Radiohead!
Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall vogliono omaggiare Thom Yorke e soci che nel 2011 avevano fatto un'apparizione a sorpresa a Glastonbury. La cover dovrebbe essere una sorta di rap accompagnato da un balletto.
I ragazzi stanno provando una coreografia basata sulla danza di Thom Yorke. Sembra facile, ma dovete provare a farlo all'unisono.
Come confermato la settimana scorsa, il Festival di Glastonbury di quest'anno, dopo la presenza di Arctic Monkeys e Mumford & Sons, vedrà anche il ritorno sul palco dei Rolling Stones. Peccato che sia già tutto sold out!
Altro su #Radiohead
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs