Concerti

One Direction, guarda Drag Me Down live per X Factor Australia

Gli One Direction, in attesa dell'uscita del loro quinto album "Made In The A.M." si sono esbiti live con il loro ultimo singolo Drag Me Down ad X Factor Australia.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La boyband britannica One Direction

Sebbene il morale medio delle fan degli non sia troppo alto, sopratutto dopo l'annuncio della loro pausa prevista per marzo 2016, la boyband inglese ha deciso di fare un regalo alle directioners australiane con un'apparizione a sorpresa per X Factor Australia:

I quattro giovani hanno deciso di prendersi un momento di pausa dal loro On The Road Again Tour per esibirsi proprio nel talent show che li ha resi le star più celebri del mondo. Il singolo Drag Me Down anticipa l'uscita del loro (forse) ultimo album di sempre. 

Il loro quinto album "Made In The A.M." arriverà il prossimo 13 novembre in uscita contemporanea con il nuovo lavoro di . Un caso? Fatto sta che il cantante canadese ha polemizzato sulla questione. Gli One Direction si staranno forse mettendo in competizione con Justin?

I rumors dei fan raccontano anche di una lite sul palco tra Louis Tomlinson e Liam Payne durante una delle loro ultime esibizioni, dovuta ad uno spintone.

Chissà se la pausa non sia semplicemente frutto dei contrasti interni tra i vari membri del gruppo?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs