Concerti

One Direction, tour 2014 Italia: a Milano il 28 giugno, biglietti dal 25 settembre

I One Direction hanno appena comunicato le nuove date del 'Where We Are Tour': il 28 giugno 2014 arrivano allo stadio San Siro di Milano, unica data italiana!

La profezia si è avverata: i One Direction tornano in Italia dopo i live di Milano e Verona dello scorso maggio!

Harry, Zayn, Niall, Liam e Louis hanno appena annunciato le nuove date del 'Where We Are Tour' e una di queste sarà proprio in Italia: l'appuntamento per tutti i Directioners e le Directioners è il 28 giugno 2014 allo Stadio San Siro di Milano.

Secondo quanto scritto sul sito ufficiale di Live Nation, i biglietti saranno in prevendita su TicketOne dalle ore 13:00 di mercoledì 25 settembre IN ESCLUSIVA per i titolari di carta American Express, mentre la vendita generale partirà dalle ore 10:00 di sabato 28 settembre.

In totale saranno 10 le date in Europa, quindi tutto sommato non ci si può lamentare, anche se molti fan del Centro-Sud Italia speravano in Roma e sono rimasti ovviamente delusi:

  1. 13 giugno - Stoccolma, Friends Arena
  2. 16 giugno - Copenhagen, National Stadium Parken
  3. 20 giugno - Parigi, Stade de France
  4. 24 giugno - Amsterdam, Amsterdam Arena
  5. 28 giugno - Milano, Stadio San Siro
  6. 2 luglio - Dusseldorf, Esprit Arena
  7. 4 luglio - Berna, Stade de Suisse
  8. 8 luglio - Barcellona, Estadi Olimpic
  9. 10 luglio - Madrid, Vincente Calderon
  10. 13 luglio - Porto, Dragao Stadium

A questo punto, tra i concerti dell'estate 2014 a San Siro che avevamo anticipato, è lecito sperare anche in un ritorno dei Pearl Jam e degli AC/DC, oltre ai soliti Vasco e Ligabue.

Però un paio di domande sorgono spontanee:

  • Perché la Spagna è l'unico paese europeo con due date dei One Direction? A quanto ci risulta la Catalogna non ha ancora ottenuto l'indipendenza. #spainisbetter
  • Perché la prevendita è riservata a quelli con l'American Express, la carta di credito più esclusiva al mondo? I figli di papà hanno già un sacco di privilegi, almeno i concerti lasciamoli anche ai comuni mortali. #italiaxricchi

Insomma, in parole "povere", raccontateci la vostra delusione sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter: noi di Allsongs sapremo darvi ascolto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs