Pino Daniele: dopo l'Arena altre 5 date per Nero a metà tour
18 condivisioni
Dopo il grande successo riscontrato lo scorso 1° settembre all'Arena di Verona, per quello che doveva essere un evento unico e irripetibile di due ore di musica, Pino Daniele ha deciso di portare l'album "Nero a metà" ancora in tour.
Sono quindi state aggiunte 5 date a dicembre 2014 che porteranno il cantautore e chitarrista napoletano a suonare successi come "Quanno chiove", "A me me piace 'o blues", "Nun me scoccià" e "I say i' sto ccà" a Bari, Roma, Napoli (tappa doppia) e Milano.
Anche in questi nuovi concerti Pino Daniele sarà accompagnato dalla formazione originale del 1980: James Senese al sax, Tony Cercola ai bonghi, Agostino Marangolo alla batteria, Gigi De Rienzo al basso, Ernesto Vitolo a piano e tastiere e Rosario Jermano alle percussioni.
All'Arena di Verona la scaletta è stata arricchita dai duetti con colleghi e amici, come Emma, Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Renga e Mario Biondi. Ma anche per questi nuovi concerti è previsto un ospite speciale per ogni serata: sarà la volta di Giorgia e Clementino?
Ecco tutte le info per le nuove date di Nero a metà tour:
- Giovedì 11 dicembre Bari - Pala Florio (ore 21:00)
- Sabato 13 dicembre Roma - Palalottomatica (ore 21:00)
- Martedì 16 e mercoledì 17 dicembre a Napoli - PalaPartenope (ore 21:00)
- Lunedì 22 dicembre a Milano - Mediolanum Forum di Assago (ore 21:00)
La prevendita per le nuove date è stata avviata dalle ore 16:00 di venerdì 5 settembre attraverso il circuito TicketOne. Il prezzo dei biglietti varia da un minimo di 34,50 euro a un massimo di 70 euro, a seconda del posto scelto.
Guarda il video di "nun me scuccià", il duetto fra Emma e Pino Daniele
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs