Simple Plan, due date in Italia a marzo 2016: info e biglietti
I hanno annunciato due date in Italia a marzo 2016: l'appuntamento è per il 1° marzo all'Estragon di Bologna e il 2 marzo all'Alcatraz di Milano.
La band pop-punk canadese amata da Good Charlotte, Green Day e Linkin Park torna nel nostro Paese a distanza di un anno, dopo il successo dei live di Treviso e Roma.
Pierre Bouvier (voce), Jeff Stinco (chitarra), David Desrosiers (basso), Sebastien Lefebvre (chitarra) e Chuck Comeau (batteria) presenteranno dal vivo i brani del nuovo album Taking One For The Team - il quinto in carriera - in uscita il 19 febbraio 2016.
Ma in scaletta non mancheranno le hit del passato, come Welcome To My Life e Crazy, con cui agli inizi degli anni 2000 hanno fatto cantare un'intera generazione.
Il Taking One For The Team Tour vedrà esibirsi sul palco come special guest i , una band electronicore americana sotto contratto con l'etichetta Fueled by Ramen - la stessa di Fun., Paramore e Twenty One Pilots.
Di seguito tutte le info sui concerti italiani dei Simple Plan nel 2016:
- Martedì 1 marzo a Bologna - Estragon (nizio concerto 21:30 - apertura cancelli 20:00)
- Mercoledì 2 marzo a Milano - Alcatraz (inizio concerto 21:00 - apertura cancelli 19:00)
I biglietti per entrambe le date sono disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 4 dicembre online sul sito TicketOne e tramite Call Center al prezzo di 23 euro + diritti di prevendita. Alle ore 10:00 di sabato 5 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs