Taylor Swift, ospiti sul suo palco Kobe Bryant e Ryan Tedder
122 condivisioni
Per una volta Taylor Swift ha messo da parte il suo femminismo e ha invitato sul palco del 1989 World Tour, durante il primo concerto di Los Angeles, due uomini.
A salire sul palco della bionda popstar sono stati Ryan Tedder, il frontman degli , e Kobe Bryant, la stella dei Lakers. Con il primo la cantante ha eseguito dal vivo "Counting Stars" e ha poi commentato l'esibizione su Instagram:
È stato così bello collaborare con lui in Welcome to New York e I Know Places, e poi condividerci anche il palco.
Bryant, che è di casa allo Staples Center dove gioca con i Lakers, è apparso sul palco mentre Taylor cantava "Style". Ecco come l'artista ha descritto il momento su Instagram:
Le urla che senti dal pubblico di Los Angeles quando Kobe esce sul palco sono così assordanti che pensi di poter perdere l'udito. Ma ne è valsa la pena.
Il giocatore di basket ha anche portato un regalo: uno striscione con scritto "Taylor Swift, Most Sold Out Performances" per il record di 16 spettacoli sold-out allo Staples Center, che nessun artista aveva mai raggiunto prima.
Tra la folla erano presenti anche molti vip, come l'amica Gigi Hadid con il nuovo boyfriend (ex della Swift, ora felicemente fidanzata con Calvin Harris), Helen Hunt, Lizzie Rovzek, Jesse Tyler Ferguson e Mark Wahlberg.
In precedenza Taylor aveva già ospitato diversi artisti famosi durante il suo tour, tra cui Julia Roberts e Joan Baez e i gruppi femminili e .
Altro su #Taylor Swift
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs