Concerti

Tiziano Ferro Tour 2012. Raddoppiano date e concerti a Genova e Acireale

Continuano le richieste per il cantante di "Xdono" Tiziano Ferro: la tournée di "L'amore è una cosa semplice" aggiunge nuove date.

 

Tiziano Ferro gioca al raddoppio: dopo l'uscita di "L'amore è una cosa semplice", a poco meno di due mesi all’inizio del tour, continuano ad aumentare le date dei concerti. Sono infatti raddoppiati gli spettacoli per le città di Caserta e Firenze e addirittura triplicati quelle per le città di Torino, Milano e Verona.

 

È ora la volta di Acireale e Genova: due gli spettacoli previsti anche in queste città, rispettivamente il 17 e 18 aprile e il 19 e 20 maggio. I biglietti per le nuove date (Acireale il 18 aprile e Genova il 20 maggio) sono già in vendita tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

[VideoID=c162e6d1-a19d-49b1-aced-cd97dac648a3

]Il tour "L'amore è una cosa semplice" prenderà il via il 10 aprile da Torino con due dei tre spettacoli in programma nel capoluogo piemontese (10 e 11 aprile, il terzo il 17 maggio). Proseguirà poi in altre dodici città italiane e a Zurigo, e si concluderà allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.

Qui tutte le informazioni, ma i biglietti sono quasi tutti andati!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs