Adele e Beyoncé, duetto in vista o semplice attestato di stima?
Adele ha detto che le piacerebbe lavorare con Beyoncé. La cantante inglese, che l'anno scorso aveva duettato con la star americana al Festival di Glastonbury, ha dichiarato alla radio francese NRJ che starebbe pensando a una collaborazione. E in arrivo un altro duetto dopo quello tra Adele e George Michael?
Ma la cantante ha poi aggiunto: "Adoro Beyonce, ascolto la sua musica da quando avevo 11 anni. Penso che il suo lavoro come artista e cantante è invidiabile in termini di durata della carriera e di crescita continua, ma la maggior parte delle mie ispirazioni vengono da musica più datata e purtroppo loro sono tutti morti".
Adele ha anche svelato che farà uscire una nuova traccia verso la fine del 2012, e ha sottolineato che per almeno due anni non sarà pubblicato nessun seguito di '21', l'album campione di vendite in tutto il mondo.
Il mese scorso, infatti, il suo LP ha raggiunto 'Brothers In Arms' dei Dire Straits ed è diventato il sesto album più venduto di tutti i tempi nel Regno Unito. In totale ci sono 4,15 milioni di copie che circolano in Gran Bretagna, ossia un sesto delle famiglie del paese è ora in possesso di una copia dell'album.
GUARDA LE FOTO DI ADELE DA RAGAZZA
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs