Adele live in London su BBC America il 14 febbraio: guarda il trailer!
Pronto il nuovo trailer di ": live in London": come il live a New York, lo speciale è stato pre-registrato e verrà trasmesso domenica 14 febbraio per il grande pubblico.
Per chi si trova negli States, nulla di più semplice: vi basterà sintonizzarvi su BBC America. Inoltre, potrete vedere tutto il concerto di New York se ve lo siete perso.
Da mesi ormai l'artista inglese non smette di collezionare record e appuntamenti: il live di Londra, ad esempio, è stato un grandissimo successo che anche Canale 5 non si è voluto perdere, trasmettendolo nel mese di dicembre durante le vacanze natalizie.
La cantante aveva precedentemente fatto un'apparizione eccezionale a "Che tempo che fa", strappando un sorriso e tante emozioni sia al pubblico presente, sia a quello a casa.
Il 29 gennaio, inoltre, è uscito il nuovo album di Sia "This is acting", contenente il fortunato brano Alive, scritto con Adele e Tobias Jesso Jr.
Per festeggiare una stratosferica conclusione di 2015, la super mamma 28enne ha pure battuto l'incrollabile Gangnam Style di Psy, raggiungendo su YouTube il miliardo di visualizzazioni con Hello, in soli 87 giorni contro 158.
Pur essendo stato pubblicato troppo tardi per ricevere nomination, Adele parteciperà col suo album "25" anche ai Grammy Awards il prossimo 15 febbraio: non ha intenzione di fermarsi, insomma.
Per ricordare a tutti cosa ha significato, "Adele: live in London" sarà trasmesso alle 22 EST (ora locale USA) a San Valentino: preparate il vostro digitale terrestre e...buon ascolto!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs