Concerti

"Adele Live in London": lo speciale TV è stato venduto a Mediaset

La BBC ha venduto i diritti dello speciale TV di Adele a Mediaset. La cantante si è esibita negli studi di Londra lo scorso 2 novembre.
Adele

Lo speciale televisivo di Adele registrato lo scorso 2 novembre è stato venduto dalla BBC a Mediaset.

La cantante premio Oscar era stata ospite di un programma TV denominato "Live at BBC", dove aveva cantato alcuni dei suoi vecchi successi, insieme al suo nuovo cavallo di battaglia Hello.

L'intera esibizione della cantautrice, compresa l'intervista concessa a Graham Norton, è durata circa un'ora.

La BBC ha voluto celebrare l'uscita del nuovo album "25" con una serata ad hoc che è stata già venduta alle principali emittenti TV del pianeta. Per l'Italia i diritti li ha acquisiti Mediaset.

Il responsabile musicale della BBC, Salim Mukaddam ha commentato il grande evento mediatico con entusiasmo:

Il mondo intero ha aspettato per molto tempo il suo nuovo disco e noi come BBC siamo entusiasti di poter portare questo straordinario speciale televisivo in prima serata al pubblico di tutto il mondo. La performance di Adele è straordinaria, così come è sincera l’intervista con Graham Norton. Ne è valsa veramente la pena di aspettare 'Live in London'.

Nel frattempo, le parti non hanno ancora diffuso i termini economici dell'accordo e soprattutto la data in cui andrà in onda lo speciale dedicato alla cantante dei record.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs