Anche Slash e Joshua Homme nell'assurdo film muto Gutterdämmerung
Il film muto Gutterdämmerung, descritto come "il film muto più assordante della terra", continua a raccogliere nomi di star musicali nel suo cast. Scritta e diretta da Björn Tagemose, la pellicola prende grande ispirazione dai classici film muti degli anni '20.
Tra le altre celebrità coinvolte: Henry Rollins, Iggy Pop, Jesse Hughes, Tom Araya, Lemmy Kilmister, i membri dei Volbeat e tanti altri.
Le ultime grandi aggiunte al cast sono stati Joshua Homme, frontman dei , e il leggendario chitarrista .
Come se il cast non fosse già abbastanza metal, la trama narra di un mondo privo di peccati dove viene rimandata sulla terra la chitarra del diavolo, al fine di riportare il male nel mondo. Il personaggio di Homme avrà con sé durante tutta la durata del film un bazooka chiamato "Death's Dominion", che gli consentirà di resuscitare i morti.
Mentre Homme girerà il mondo in compagnia della sua arma, Slash sarà alla ricerca dello "strumento fallico dell'eterno tormento", probabilmente lo strumento di tortura medievale chiamato "pera vaginale". Per il resto della storia dovremmo aspettare l'uscita di Gutterdämmerung.
Il film dovrebbe uscire nelle sale verso la fine del 2015 e iniziare un tour in giro per il mondo in compagnia di una live band ed un narratore (per l'inizio del 2016).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs