Anthrax, The devil you know: il nuovo bourbon
19 condivisioni
È sempre più comune per le band metal dedicarsi ad attività extra musicali per incrementare le entrate. Si sa la vita è dura per tutti. Via allora con birra, vino, improbabili maglioni natalizi e chi più ne ha, ne metta. Gli Anthrax, ad esempio, hanno avviato la produzione e commercializzazione del loro bourbon "The devil you know", che fa seguito al precedente "Indians", prodotto in edizione limitata.
Il costo non è di poco conto ma va detto che stiamo parlando di un Knob Creek, gli intenditori sanno di cosa si tratta. Ogni bottiglia del bourbon targato Anthrax è venduta al prezzo di 59 dollari.
Il chitarrista Scott Ian ha detto:
Se troviamo qualcosa che ci piace davvero e che beviamo anche noi, pensiamo che possa piacere anche ai nostri fan, così vogliamo renderlo disponibile per loro.
"The devil you konw" ora fa parte della distilleria "Small batch bourbon collection". Le due botti di bourbon hanno invecchiato per 9 anni. Il risultato di tale processo d'invecchiamento conferisce al bourbon un gusto caratteristico e ricco. Ogni bottiglia acquistata è accompagnata da un certificato autografato dalla band.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs