Aretha Franklin è stata buttata fuori da un fast food
Quale ristoratore non farebbe carte false per avere una leggenda della musica come Aretha Franklin a uno dei propri tavoli?
Purtroppo però la cantante ha vissuto una spiacevole avventura ed è stata cacciata da un fast food nel quale si era recata per uno spuntino.
Aretha si trovava in uno dei locali della catena Johnny Rockets a Lewiston, in Canada, città dove aveva aveva appena finito di esibirsi dal vivo.
La cantante aveva ordinato un hamburger e una coca cola da portar via e si era seduta in attesa della sua ordinazione.
Peccato che le regole della catena impongano di non poter consumare nel locale il cibo preso come take away. Una giovane cameriera - che evidentemente non l'aveva riconosciuto - ha infatti provveduto subito ad informarla che lì non poteva stare, nel giusto rispetto della "legge".
Da qui è nato un acceso diverbio tra le due che si è concluso solo con l'abbandono del locale da parte dell'artista, che ha descritto la ragazza come scortese, poco professionale e cattiva.
Le scuse da parte dei proprietari però non si sono fatte attendere così come una strigliata alla dipendente troppo rigorosa (e, diciamolo, musicalmente ignorante).
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs