Beyoncé la star del Super Bowl 2013
Un comunicato stampa ufficiale avrebbe dovuto lanciare in tutto il mondo la notizia che Beyoncé Knowles, cantante delle Destiny's Child, sorella maggiore di Solange Knowles, moglie del rapper Jay-Z, fervida e fervente sostenitrice di Barack Obama alle prossime elezioni presidenziali, canterà al Super Bowl edizione 2013.
Avrebbe dovuto pensarci un comunicato stampa ufficiale a diffondere la notizia, ma così non è stato e una fonte anonima ha comunicato a Espn.com la notizia:
Tutte le single ladies guarderanno insieme il prossimo Superbowl insieme agli amanti del football. Questo perchè Beyoncé sarà la performer nell'intervallo. La vincitrice di un Grammy sarà protagonista al Superdrome Mercedes-Benz di New Orleans, come ha dichiarato una fonte all'Associated Press, una fonte molto vicina all'organizzazione dell'evento.
L'annuncio ufficiale è atteso per mercoledì Beyoncé oggi sul suo sito ufficiale ha postato una foto che la ritrae con due scritte sugli zigomi: 3 febbraio, su quello destro e 2013, su quello sinistro. A quanto pare sarà proprio così. Complimenti Beyoncé, quest'anno toccherà a te e se nel 2012 Madonna con la sua esibizione ha segnato il suol ritorno sulle scene, tu cosa inventerai per farti amare più di quanti gli americani non ti amino già?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs