Beyonce: il suo Tumblr è adorabile e pieno di foto private
Ok, il Tumblr di Beyoncé è veramente adorabile, a cominciare dal messaggio che lascia l'artista: "This is my life, today, over the years. Through my eyes. My family, my travels, my love. This is where I share with you. This will continue to grow as I do. Love, Beyoncé" (Questa è la mia vita, oggi, nel corso degli anni. Attraverso i miei occhi. La mia famiglia, i miei viaggi, il mio amore. Qui è dove lo condivido con voi. E continuerà a crescere come me. Con affetto, Beyoncé).
Forse ci siamo lasciati commuovere ed è soltanto un cinico stratagemma per ricordare al mondo che esiste ancora, visto che è da un po' che la cantante non si fa vedere in giro. Ma la pagina Tumblr di Beyoncé, lanciata proprio oggi, non è una cosa facile da fare.
Prima di tutto perché contiene tutti i suoi album in streaming, ed è sicuramente una bella cosa, ma soprattutto per la raccolta di foto personali che si trovano al suo interno. Le immagini mostrano una Beyoncé diversa da come la vediamo normalmente, di solito in posa per la stampa, e non in compagnia di amici e familiari: con la sorella Solange, in vacanza, senza trucco, o dietro le quinte prima di un concerto. E quelle foto con Jay-Z sono parecchio romantiche.
GUARDA LE FOTO PIU' BELLE DEL TUMBLR DI BEYONCE
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs