Bon Jovi: Matt O'Ree nuovo chitarrista
Il tour di in Asia a supporto del nuovo album "Burining Bridges" parte con un'importante novità: si tratta del nuovo chitarrista Matt O'Ree che prende il posto di Bobby Bandiera. Sull'effettivo ruolo che Matt O'Ree avrà nella band, non è stato rivelato nulla a riguardo. Per adesso ci limitiamo a dire che sarà lui il chitarrista dei Bon Jovi (al fianco di Philip Eric Xenidis) dall'11 settembre al 3 ottobre quando la band concluderà la prima parte del tour a Tel Aviv (Israele).
Matt O'Ree è un chitarrista rock blues e come egli stesso dice suona con il fuoco nelle dita e con il blues nell'anima. Ha un progetto personale che si chiama Matt O'Ree Band con la quale ha pubblicato tre album in studio e due live.
Il tour avrà meno date del previsto, sono stati cancellati i concerti a Pechino e Shanghai a causa - si dice - delle simpatie manifestate dalla band per il Dalai Lama. A rivelarlo è un corrispondente da Pechino del Financial Times:
Il ministro della cultura ha agito dopo aver scoperto che i Bon Jovi una volta hanno utilizzato una foto del Dalai Lama nello schermo alle spalle della band in un concerto a Taiwan nel 2010. Ed uno dei membri della band ha anche pubblicato un tweet dopo aver incontrato il leader spirituale.
Tornando all'ultima fatica discografica, "Burning Bridges" è uscito il 28 agosto ed è composto in buona parte da brani esclusi dai precedenti lavori. Questa è la tracklist di "Burning Bridges"
- A Teardrop to the Sea
- We Don’t Run
- Saturday Night Gave Me Sunday Morning
- We All Fall Down
- Blind Love
- Who Would You Die For
- Fingerprints
- Life Is Beautiful
- I’m Your Man
- Burning Bridges
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs