News & Gossip

Bono Vox ricoverato per problemi al cuore

Bono Vox è stato ricoverato d'urgenza per sospetti problemi al cuore. Niente di grave per fortuna, ora il cantante dovrà osservare riposo assoluto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Bono Vox, leader degli U2, è stato recentemente ricoverato per sospetti problemi al cuore. Mentre si trovava nella Francia del sud, infatti, il cantante ha accusato un malore: forti palpitazioni e un dolore acuto al petto hanno subito messo in agitazione Bono.

Immediato il ricovero al Princess Grace Memorial Hospital di Monaco, dove l'artista irlandese ha passato la notte in osservazione. Bono Vox è stato poi visitato da un cardiologo che, fortunatamente ha escluso complicazioni serie. 

Il medico ha consigliato a Bono di ridurre gli sforzi fisici e prendersi un lungo periodo di riposo assoluto.

Grande paura, quindi, ma niente di grave. Bono Vox d'altronde non è certo un ragazzino: il cantante, infatti, ha 51 anni e non si può dire che si sia risparmiato sui palchi di tutto il mondo. Gli U2 ad aprile hanno superato i Rolling Stones con il loro 360° World Tour, raggiungendo il primato come band dalla tournée più redditizia durante i due anni ininterrotti di live show.

I problemi di salute di Bono, però, non sono certo una novità. Solo l'anno scorso, infatti, gli U2 dovettero saltare il famoso Glastonbury Festival proprio a causa di un intervento chirurgico d'emergenza a cui Bono dovette sottoporsi.

Per fortuna che il malore recente si è rivelato essere frutto della fatica dei due anni di tour, tour che si è appena concluso in Canada con una serie di sold out.

Niente di grave, quindi, i fan dello storico gruppo irlandese possono tirare un sospiro di sollievo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs