Britney Spears, terzo matrimonio in vista
Britney Spears è forse pronta al terzo matrimonio con l'attuale compagno Jason Trawick? Stando a quello che lei stessa ha condiviso su Twitter sembrerebbe proprio di sì.
I due sono una coppia molto affiatata, come dimostra il video di Criminal in cui recitano insieme, e sono sempre molto affettuosi in pubblico. Per la chiusura del "Femme Fatal Tour" di lei, ad esempio, Jason e i bambini sono saliti sul palco di Porto Rico in quello che, per molti, era un quadretto familiare davvero idilliaco.
Ebbene, dopo i suoi 30 anni, Britney sembra pronta a riprovarci: il 16 dicembre, infatti, il suo profilo Twitter mostrava il messaggio "La scorsa notte Jason mi ha sorpresa con il regalo che stavo aspettando. Non vedo l'ora di mostrarvelo. Sono così emozionata!".
Neanche a dirlo, tutti i tabloid del mondo hanno subito gridato al matrimonio, mentre il regalo in questione dovrebbe essere l'anello di fidanzamento ufficiale che il bel Jason avrebbe dato a Brit.
Poco dopo la conferma ufficiale durante un'intervista: "Sì, siamo findanzati e io sono al settimo cielo", ha detto Britney.
Jason ha fatto la proposta davanti ai due figli della pop star, avuti dal marito Kevin Federline, i piccoli Sean Preston e Jayden James. Sembra che tutto sia avvenuto durante la festa per i 40 anni di Jason, che ora lavora come agente della futura moglie.
L'anello, rivelano altre indiscrezioni, sarebbe di diamanti da 4 carati, mentre alcuni parlano di nozze già avvenute in gran segreto.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs