Bryan Ferry, matrimonio segreto
Bryan Ferry, storico leader dei Roxy Music, ha celebrato il suo matrimonio con la PR Amanda Sheppard lo scorso 4 gennaio. La cerimonia, segreta e strettamente privata, è il coronamento di una storia che durava dal 2009, dopo che uno dei figli di Ferry presentò Amanda al padre.
A rivelare la notizia è stato il tabloid britannico Daily Telegraph, che ha riportato anche le prime dichiarazioni di Ferry circa la differenza di 37 anni fra lui e la neo-moglie: "Non si incontrano mai persone della tua età che non sono sposate. A meno che non si tratti di divorziati disperati e simili".
Il matrimonio è stato celebrato presso l'esclusivo resort Amanyara, nell'arcipelago caraibico delle isole Turks and Caicos.
Ferry, famoso per le sue fidanzate giovani e belle, ha divorziato nel 2003 da Lucy Helmore, che in 21 anni di matrimonio gli ha dato ben 4 figli. L'anno scorso il cantante è stato ricoverato d'urgenza per problemi al cuore, ma ora pare si sia rimesso totalmente.
L'ultimo disco di Brian Ferry è uscito nel 2010 sotto il nome di "Olympia" e vanta collaborazioni eccellenti, con il chitarrista dei Radiohead Jonny Greenwod e gli Scissor Sister.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs