Carmen Consoli: annullate tutte le date del tour europeo
66 condivisioni
Gli echi dei fatti di venerdì 13 novembre a Parigi, continuano a farsi sentire. Sempre più artisti stanno annullando i propri concerti in giro per l'Europa, per motivi di sicurezza e di cordoglio. L'ultima in ordine di tempo è , che tramite la sua pagina Facebook fa sapere ai fans della cancellazione dei suoi concerti dei prossimi giorni, che avrebbe dovuto tenere in Europa. Queste le sue parole:
La cantautrice catanese avrebbe dovuto tenere un concerto proprio a Parigi il 25 novembre, poi Amsterdam il 26, Madrid il 4 dicembre e Berlino il 5. Spicca inoltre il concerto che avrebbe dovuto tenere il 27 novembre a Bruxelles al VK locale nel quartiere di Molenbeek che, stando alle notizie di cronaca, sarebbe il centro nevralgico degli attacchi terroristici di questi giorni.
La Consoli si unisce alla lunga lista di artisti che hanno annullato le proprie date, tra cui spiccano , (che già hanno comunicato come avere il rimborso dei biglietti), (che recupereranno a gennaio), e gli , coinvolti in primissima persona negli attentati e che hanno da poco fatto sapere il loro pensiero su quanto accaduto.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs