Cher sta male e annulla i concerti del Dressed To Kill Tour
10 condivisioni
A causa di un'infezione virale, ha cancellato tutte le tappe previste per il suo Dressed To Kill Tour, in cui presentava dal vivo - oltre ai successi di 50 anni di carriera - l'ultimo album "Closer to the Truth".
Nel comunicato stampa si legge che il problema è circoscritto alle funzioni renali: ci sono tiepidi miglioramenti, ma i dottori le hanno consigliato di prendersi più tempo per recuperare totalmente.
Per il momento i concerti, che sarebbero dovuti partire l'anno prossimo in USA e Canada, sono stati annullati, ma molto probabilmente saranno recuperati in seguito. La cantante, costretta a un forzato riposo, si è scusata con i suoi fan:
In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d'ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti. Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato.
Il Dressed To Kill Tour doveva essere la tournée conclusiva per Cher, che ha previsto di ritirarsi - almeno parzialmente - dalle scene. La cantante, arrivata a 68 anni e con oltre 100 milioni di dischi venduti, è forse pronta a riposarsi...
Guarda il video di Woman's World
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs