Classifica canzoni 16 novembre 2013: Eminem e Rihanna stracciano Katy, Miley e Gaga
Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? Con una sola nuova entrata la situazione è decisamente tranquilla, come non succedeva da un bel po' di tempo.
Al primo posto troviamo sempre "The Monster" di Eminem feat. Rihanna che dal momento della sua uscita - è passato quasi un mese - nessuno riesce a tirare giù.
In seconda posizione rimane stabile "Royals" di Lorde (la sedicenne neozelandese rivelazione del 2013), seguita da "Counting Star" degli OneRepublic.
Dopo il podio - in salita rispetto a una settimana fa - si piazza "Timber", il nuovo singolo di Pitbull feat. Kesha, che nel sound ricorda il tormentone estivo "Wake Me Up" di Avicii e che potrebbe diventare il riempipista dell'inverno 2013/2014.
A metà classifica troviamo "Demons" degli Imagine Dragons, che fa un bel salto in avanti, e "Let Her Go" di Passenger (pseudonimo del cantautore britannico Mike Rosenberg).
Tra la settimana l'ottava posizione ci sono tre artisti che non hanno alcuna intenzione di lasciare la top ten: si tratta di "Wake Me Up" di Avicii, "Roar" di Katy Perry e "Wrecking Ball" di Miley Cyrus.
A chiudere la classifica aggiornata al 16 novembre 2013 c'è l'unica nuova entrata della settimana, che è in realtà un ritorno: "Applause" di Lady Gaga.
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 16 novembre 2013:
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs