Classifica canzoni 2 novembre 2013: Eminem e Rihanna in vetta con The Monster
Cosa succede nella classifica canzoni di questa settimana? Con ben cinque nuove entrate, la situazione è completamente stravolta, a partire dalla numero uno: in vetta arriva direttamente "The Monster", il nuovo singolo di Eminem con Rihanna.
Al secondo posto scende "Royals" di Lorde (nome d'arte di Ella Yelich-O'Connor, 16 anni dalla Nuova Zelanda), seguita da "Survival" di Eminem che è la seconda nuova entrata della settimana.
E si vede che sta per uscire (martedì 5 novembre) il nuovo album di Eminem, "The Marshall Mathers LP 2", visto che dopo il podio c'è ancora lui con "Rap God".
A metà classifica troviamo "Roar" di Katy Perry e "Wake Me Up" del dj svedese Avicii: entrambe le canzoni sono in classifica da diverse settimane e non hanno alcuna intenzione di uscirne.
In settima posizione c'è la terza nuova entrata: si tratta di "Story Of My Life", il nuovo singolo dei One Direction il cui video ufficiale uscirà domenica 3 novembre.
All'ottavo posto si piazza "Wrecking Ball" di Miley Cyrus: la popstar è ospite più atteso agli MTV EMA 2013, in programma il prossimo 10 novembre ad Amsterdam, visto che tutti si aspettano un nuovo twerking e un nuovo scandalo.
A chiudere la classifica aggiornata al 2 novembre 2013 ci sono le ultime due nuove entrate: "Let Her Go" di Passenger (pseudonimo del cantautore britannico Mike Rosenberg) e "Berzerk" di Eminem (sì, ancora e sempre lui).
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 2 novembre 2013:
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs