Classifica UK 24 agosto 2015, Jess Glynne piazza un'altra number one
59 condivisioni
Questa settimana non solo è in vetta ai brani più venduti nel Regno Unito, facendo registrare un +77, ma entra anche nella storia!
Con il nuovo singolo "Don't Be So Hard On Yourself", la giovane artista ha infatti piazzato la sua quinta numero uno in Gran Bretagna, eguagliando il record di Cheryl Fernandez-Versini per una cantante donna.
E l'ha fatto in poco più di un anno e mezzo grazie a hit del calibro di "Rather Be" dei Clean Bandit, "My Love" dei Route 94, "Hold My Hand" e la recente "Not Letting Go" di Tinie Tempah.
Scendono rispettivamente in seconda e terza posizione "Marvin Gaye" di Charlie Puth feat. Meghan Trainor e "How Deep Is Your Love" di Calvin Harris feat. Disciples.
Dopo il podio troviamo "Can't Feel My Face" di The Weeknd e l'unica nuova entrata della settimana: "Intoxicated" di Martin Solveig in collaborazione con GTA.
Rispetto a sette giorni fa sono tutte in discesa, a parte "Shut Up & Dance" dei WALK THE MOON stabile all'ottavo posto, "Black Magic" delle Little Mix, "Are You With Me" di Lost Frequencies (pseudonimo del DJ belga Felix De Laet), "Shine" degli Years & Years e "Glitterball" di Sigma feat. Ella Henderson.
Classifica canzoni top 10 UK 24 agosto 2015
- Don't Be So Hard On Yourself - Jess Glynne
- Marvin Gaye - Charlie Puth feat. Meghan Trainor
- How Deep Is Your Love - Calvin Harris & Disciples
- Can't Feel My Face - The Weeknd
- Intoxicated - Martin Solveig & GTA
- Black Magic - Little Mix
- Are You With Me - Lost Frequencies
- Shut Up & Dance - WALK THE MOON
- Shine - Years & Years
- Glitterball - Sigma feat. Ella Henderson
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs