Dave Grohl lascia 1000 dollari di mancia per due volte di fila
A quanto pare Dave Grohl non è solo il cantante e chitarrista dei Foo Fighters, nonché batterista degli storici Nirvana, ma anche un uomo piuttosto generoso.
Spesso si fanno i discorsi sulle mance, soprattutto in un paese straniero: quanto dobbiamo lasciare? Il 15%? 20%? Ma soprattutto è obbligatorio? Dave Grohl probabilmente non si sarà mai posto il problema. E probabilmente non sa neanche cosa sia la tirchieria.
Il Philadelphia Inquirer, infatti, riporta che il frontman dei Foo Fighters era a Philadelphia nel weekend del Memorial Day, a fine maggio, e si sarebbe fermato un paio di volte in un bar. Il fatto è che la prima volta ha lasciato 1000 dollari di mancia dopo aver bevuto un solo drink. Ma il giorno successivo l'ha fatto di nuovo, anche se i drink nel frattempo si erano moltiplicati.
Noi, al posto deL baristA del Smith & Wollensky, come minimo gli avremmo dedicato 'My Hero': "There goes my hero/He's ordinary".
Ricordiamo a tutti i fan di Dave Grohl il concerto dei Foo Fighters a Codroipo il 13 agosto, unica data italiana del 2012.
SAI CHI INTERPRETERA' IGGY POP NEL FILM SUL CBGB? TAYLOR HAWKINS DEI FOO FIGHTERS
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs