Demi Lovato lavora al nuovo album e conferma duetto con Nick Jonas
118 condivisioni
Tante novità in arrivo per i fans di Demi Lovato, ma iniziamo dalla notizia più bella: il suo ultimo album sarà in free download per una settimana, purtroppo solamente per i Lovatics americani.
Per scaricare gratis "Demi", che contiene anche la cover "Give Me Love" di Ed Sheeran, basta andare su Google Play. Ma come mai questo regalo?
È stato un anno incredibile, guardando indietro, io sono ancora molto, molto orgogliosa dell'album.
Demi è anche tornata in studio di registrazione per lavorare al nuovo discoe, in un'intervista a MTV, ha spiegato che potrebbe cambiare il suo modo di fare musica.
Sto lavorando a un nuovo album. Credo che probabilmente sarò talmente impegnata con il tour mondiale che non uscirà presto, ma sto arrivando a un livello diverso con la mia musica... la sto rendendo più organica.
Quanto a quello che i fan possono aspettarsi per il sound dell'album, ha osservato che potrebbe succedere di tutto.
Sono letteralmente influenzata da ogni tipo di musica... non lo saprò mai fino a quando deciderò che canzoni finiranno sul disco e potrebbe essere una compilation di diversi tipi o potrebbe assumere una vita propria.
Infine Demi ha confermato di aver registrato un duetto con Nick Jonas dopo "Avalanche": la canzone si intitola "Afterglow" e sarà contenuta nel nuovo album dell'ex Jonas Brothers, in uscita nei prossimi mesi.
Guarda il video "Somebody To You" dei The Vamps ft. Demi Lovato
Altro su #Demi Lovato
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs