Drag Me Down degli 1D vola in cima a tutte le classifiche britanniche
1k condivisioni
Pare proprio che l'abbandono di Zayn Malik non abbia influito negativamente sugli One Direction . L'ormai cantante solista ha anzi fatto i complimenti ai suoi ex compagni per il nuovo singolo.
L'ultimo singolo Drag Me Down ne è la conferma. Rilasciato da poco meno di una settimana, sta già volando in cima a tutte le classifiche inglesi battendo spudoratamente Black Magic delle Little Mix, proprio la band della ex di Malik. In un solo giorno, alla data di uscita, aveva totalizzato oltre 4,7 milioni di riproduzioni su Spotify, battendo il precedente record di See You Again di Wiz Khalifa con 4,6 milioni.
Scritta da Jamie Scott, John Ryan e Julian Bunetta e prodotta da Ryan e Bunetta, la canzone è volata in cima ai titoli più condivisi da Billboard e Twitter. Lo stesso giorno il giovane quartetto si è esibita in una live performance del nuovo singolo ad Indianapolis.
I milioni di commenti sotto il video YouTube hanno creato un vero e proprio spartiacque nella fandom degli 1D. Da una parte chi apprezza la nuova formazione e il nuovo stile, dall'altra chi rimpiange la presenza della voce di Zayn.
Malik, o meno, gli One Direction ora si stanno dando da fare per completare il loro nuovo lavoro. Drag Me Down infatti rappresenta il primo singolo ufficiale tratto dal quinto album del gruppo, la cui uscita è prevista per novembre.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs