Eminem incontra un fan malato di cancro, Gage Garmo, di 17 anni
147 condivisioni
Lo scorso weekend ha fatto visita a un fan malato terminale, rendendo realtà il suo ultimo desiderio.
Il suo nome è Gage Garmo, ha 17 anni ed è stato colpito da una rara forma di tumore osseo chiamato Osteosarcoma. Secondo i medici, gli resta solamente una settimana di vita e amici, parenti e genitori hanno lanciato una campagna per realizzare il suo sogno: incontrare il rapper.
Utilizzando l'hashtag #GetGageGarmoToMeetEminem, tutta Detroit ha aiutato il ragazzo a farsi notare e Marshall Matters non ha potuto che rispondere alla chiamata.
Guarda anche: Taylor Swift canta per un bambino malato
Eminem però non ha voluto che la visita diventasse uno spettacolo per i media e ha fatto tutto di nascosto: è arrivato a casa di Gage Garmo domenica sera e ha trascorso con lui circa due ore, parlando di football e hip hop.
Infatti non ci sono foto o video di loro due insieme, ma su Twitter si è subito sparsa la voce dell'incontro, che è avvenuto in Michigan nella casa del ragazzo.
Dietro tutto c'è la Rainbow Connection, un'organizzazione che si occupa di esaudire i desideri di bambini gravemente malati. In questo caso hanno fatto un miracolo perché, in seguito alla crisi del ragazzo, c'era veramente pochissimo tempo per contattare il rapper e organizzare la visita.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs