Emma Marrone: Francesca Savini si vendica di Marco Bocci?
E' una vendetta misteriosa quella di Emma Marrone. Vi avevamo già detto che la cantante salentina avrebbe passato una settimana in vacanza a Formentera senza Marco Bocci.
Ad accompagnarla c'erano le amiche, tra cui la famosa Francesca Savini, che non è una semplice assistente personale, è la sua ombra, è colei che la segue dappertutto ed è sempre al suo fianco qualsiasi cosa succeda. Tanto che in molti hanno iniziato a parlare di una relazione lesbo fra le due...
Ma oggi non è questo a interessarci, bensì il fatto che proprio Francesca abbia postato su Twitter una foto di Emma in bikini:
L'immagine, che svela una Emma Marrone in grandissima forma, ha un compito ben preciso: vendicarsi di qualcuno o di qualcosa. Ok, direte voi, fino a qui ci siamo arrivati, ma di chi o di cosa?
Molti fan ipotizzano che la vendetta fosse nei confronti di Stefano De Martino e di Belen, che per ironia della sorte hanno affittato casa a Formentera ma sono ancora a godersi l'afa di Milano. Come se volesse dire a Stefano "Guarda cosa ti sei perso" e a Belen, che però ultimamente ha speso belle parole per Emma, "Bella, guarda che io non sono da meno".
Secondo altri il riferimento sarebbe al neofidanzato Marco Bocci, che è rimasto in Italia per lavoro - è stato visto a Firenze Pitti Uomo - e anche per lui il messaggio sarebbe abbastanza semplice: "Non ti manco? Non stai a rosicare?".
Tra l'altro Emma è rientrata oggi a Roma e l'attore non è andato a prenderla all'aeroporto: non è che c'è già aria di crisi e la coppia più bella dell'estate è finita prima ancora di cominciare?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs