News & Gossip

Emma Marrone bacia Marco Bocci: le foto su Chi inchiodano la coppia

La storia fra Emma Marrone e Marco Bocci sembra confermata: Chi svela i primi baci fra la cantante e l'attore, paparazzati a cena insieme in un locale di Roma!

La notizia risale a una settimana fa, quando il magazine Chi aveva svelato la presunta love story fra Emma Marrone e Marco Bocci.

Ma ora è arrivata l'ufficialità, e sempre per merito del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha paparazzato i due mentre si scambiavano baci ed effusioni in un locale di Roma.

La star di Amici e l'attore di Squadra Antimafia nuova coppia dell'estate? Intanto guardiamoci le foto di Emma che bacia Marco!

Bacio fra Emma Marrone e Marco Bocci

Le immagini sono state scattate giovedì scorso a Roma: la coppia è stata beccata prima a cena in un ristorante del Testaccio e poi in un locale di fronte al Colosseo.

Emma e Marco si sono conosciuti qualche settimana fa nella sesta puntata del serale di Amici, dove l'attore è stato ospite d'onore e giudice aggiunto del programma accanto a Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. A propiziare l'incontro sarebbe stata proprio Maria De Filippi, che conosceva il debole della cantante salentina per l'ispettore Calcaterra.

Non è il primo flirt attribuito ad Emma, che è stata fotografata da Novella 2000 con Nesli (fratello di Fabri Fibra), ma la star di Amici è ormai single da un anno, ossia da quando Belen le ha rubato il bel Stefano De Martino.

L'ultima storia importante di Bocci, invece, si è chiusa nel 2011, anche se secondo le ultime voci si era riavvicinato alla fidanzata storica Alessandra Mastronardi.

In tutto questo trambusto l'assistente personale di Emma, tale Francesca Savini, rimane sempre al suo fianco e continuano anche i pettegolezzi su un amore lesbo!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs