Emma Marrone senza mutande ad Amici? Guarda il video!
Emma Marrone, con l'abito corto, i tacchi alti e le gambe in bella mostra, ieri sera durante la semifinale di Amici faceva la sua "porca" figura. E forse ha messo in mostra le sue parti più intime!
E' successo tutto quando la cantante salentina si è seduta su uno sgabello, in mezzo al palco, per duettare con Greta in 'Amami', il singolo contenuto nel suo ultimo album 'Schiena'.
La rete si è subito interrogata: "Ma era senza mutande?". L'interrogativo ovviamente è rimasto senza risposta, visto che l'asta del microfono era piazzata proprio in mezzo alle gambe. Per coprire o per lasciare il dubbio?
Tra l'altro ci sono diversi precedenti: Emma aveva mostrato le mutande ad Amici l'anno scorso, ma è capitato spesso anche durante i concerti, che la vedono scatenarsi talmente tanto da non rendersi conto dei propri gesti.
Insomma, la cantante salentina ha lasciato all'immaginazione degli spettatori se avesse o meno gli slip, ma non sappiamo se l'abbia fatto volontariamente. Mentre non è immaginazione la storia con Marco Bocci, l'attore di Squadra Antimafia conosciuto al serale di Amici: i due avrebbero confermato la propria presenza insieme ai Wind Music Awards, in programma il 3 giugno a Roma!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs