Freddie Mercury diventa un Angry Birds in bicicletta [VIDEO]
Ce lo vedete Freddie Mercury trasformato in un Angry Bird che in sella a una bicicletta canta la sua 'Bicycle Race'? Eppure è proprio quello che è successo al defunto cantante dei Queen!
Qui sotto è possibile vedere un video in cui Mercury appare in versione uccellino giallo con corona, baffetti e canotta bianca. L'idea è venuta alla Rovio, l'azienda produttrice del gioco Angry Birds, che per chi non la conoscesse è semplicemente l'applicazione più venduta di sempre.
L'iniziativa fa parte del Freddie For A Day, una raccolta fondi organizzata da Brian May e Roger Taylor in favore del Mercury Phoenix Trust, che combatte l'AIDS in tutto il mondo, e che coincide con il compleanno del cantante, ossia il 5 settembre.
Dall'inizio della sua attività nel 1992, il fondo ha raccolto oltre 15 milioni di dollari e per l'occasione sarà in vendita anche una maglietta con Freddie Mercury in versione Angry Bird.
D'altronde, l'amore per i Queen non cessa di smettere: proprio di recente 'Bohemian Rhapsody' è stato votato come singolo preferito dagli Inglesi tra tutti quelli arrivati al numero uno della classifica UK.
GUARDA ANCHE IL VIDEO DEI GREEN DAY IN VERSIONE ANGRY BIRDS
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs