È una gara aperta fra One Direction e 5SOS: chi venderà di più?
513 condivisioni
e sono ai blocchi di partenza, pronti per rilasciare i loro nuovi lavori quest'autunno.
Secondo le previsioni di vendita le due boyband potrebbero trovarsi in stretta competizione per le vette delle classifiche di tutto il mondo.
Sicuramente il gruppo di Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan ed Harry Styles potrà vantare grandi numeri per quanto riguarda il loro quinto album, sopratutto dopo la recente rivelazione della pausa della band, prevista per marzo 2016.
Quello degli One Direction potrebbe essere quindi il loro ultimo album e sicuramente i fan non se lo lasceranno scappare. Dall'altra parte , ex membro della boyband britannica, secondo Hits Daily Double venderà circa 350mila copie del suo nuovo album "Break The Chains" (in arrivo a novembre), solo nella prima settimana.
Nel frattempo la boyband australiana ha recentemente confermato la data di uscita per il loro nuovo album "Sounds Good Feels Good", il 23 ottobre. Le previsioni per la band di Sydney sono di circa 300mila copie vendute solo durante la prima settimana.
Non sappiamo quanto questi calcoli possano essere affidabili, dato che dell'album degli 1D ancora non ha né un titolo né una data di rilascio. I giovani australiani stanno certamente cercando di imitare i loro mentori inglesi ma, riusciranno a raggiungerli nelle classifiche di vendita?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs