News & Gossip

Harry Styles, addio a Nadine Leopold per i troppi impegni

Il cantante degli One Direction avrebbe detto addio alla sua (presunta) fidanzata perché troppo impegnato con la carriera, Ma siamo proprio sicuri?

Premessa doverosa: da parte di nessuno dei due interessati è mai arrivata la conferma ufficiale sulla loro relazione, quindi ci stiamo muovendo nel campo minato del gossio.

Secondo le ultime voci che hanno inziato a circolare, avrebbe messo la parola fine alla sua storia con Nadine Leopold.

Da qialche mese il cantante degli One Direction era stato spesso avvistato in compagnia della modella di Victoria's Secret che era stata anche tra gli invitati alla festa per il  suo 21simo compleanno.

I due ora si sarebbero detti addio a causa dei troppi impegni lavorativi che occupano le loro giornate. Harry infatti è alle prese con l'On The Road Again Tour 2015 (che in questi giorni sta facendo tappa nell'est asiatico).

La solita fonte ben informata che ha riferito quanto successo (?) ha aggiunto dei dettagli sulla reazione di Nadine: "Ha dato un'occhiata ai programmi per i prossimi sei mesi e si è resa conto che avrebbero avuto a malapena il tempo per vedersi. Avrebbe dovuto rinunciare alla sua carriera pur di continuare la storia e quindi ha deciso di mettere la parola fine prima che le cose potessero diventare troppo serie. Lei vorrebbe mantenere un rapporto d'amicizia".

A quanto pare Harry non avrebbe preso molto bene la rottura con la sua ultima fiamma. In ogni caso, nei pochi momenti di relax tra un concerto e l'altro è stato fotografato più volte insieme alla mamma Anne, l'unica vera donna della sua vita (come da lui più volte affermato).

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs