Harry Styles vomita sul palco durante il concerto di Pittsburgh (video)
Harry Styles vomita sul palco? Beh, qual è il problema, è in buona compagnia: prima di lui avevano fatto la stessa cosa due popstar del calibro di Justin Bieber
e Lady Gaga.
E' successo tutto durante il concerto dei One Direction a Pittsburgh. Alla fine di 'Teenage Dirtbag', la canzone dei Wheatus che appare anche nella colonna sonora del film 'American School', Harry Styles è scomparso dietro le quinte per vomitare, dimostrandosi più reattivo di Lady Gaga e Justin Bieber: almeno non l'ha fatto davanti a tutti!
Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno continuato a esibirsi normalmente - è questo il bello di essere in una band, puoi anche star male che gli altri ti sostituiscono.
La scena è stata ripresa da un fan e alla fine del video si vede Harry che appoggia il microfono e va dritto nel backstage. Poco dopo fa ritorno sul palco scusandosi per l'inconveniente.
Seconda la versione ufficiale, Harry è stato male per colpa di un virus intestinale, che gli ha causato nausea e conati di vomito. In realtà le indiscrezioni parlano di una notte trascorsa all'insegna della baldoria insieme agli altri One Direction.
La sera prima del concerto, infatti, la band ha affittato una sala da bowling, dove tra uno strike e uno spare sarebbero stati versati litri e litri di alcol. Tanto che Liam Payne ha scritto su Twitter:
Mi fa male la testa. Non riesco nemmeno a ricordare chi ha vinto a bowling. Perché sono ancora sveglio e non riesco a dormire?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs