I Rammstein avvistati in sala prove
Ci sono validi motivi per credere che i stiano lavorando a un nuovo album. Uno di questi motivi è la foto postata sulla pagina fan della band accompagnata da una frase sintetica ma che dice praticamente tutto: "back on".
Del resto qualche tempo fa il frontman Till Lindemann aveva tranquillizzato tutti asserendo che la band si sarebbe riunita a settembre, anche se all'epoca non aveva ben chiare le idee su cosa avrebbero fatto, magari un nuovo tour oppure un EP.
Ma come potrebbe essere il nuovo materiale dei Rammstein? Ebbene, una delle novità potrebbe essere rappresentata dalla presenza di qualche canzone cantata in inglese. Sia chiaro, non c'è nulla di certo, ma si tratta di una eventualità che tempo fa Till non escluse, una scelta - quella di cantare in inglese - che potrebbe essere conseguenza dell'esperienza maturata con "Skill In Pills".
Il 25 settembre è uscito "Rammstein In Amerika", un documentario che ripercorre i momenti salienti della carriera della band tedesca che si conclude con la testimonianza video del concerto tenuto nel 2010 al Madison Square Garden di New York. Dal DVD la band ha estratto il video di Engel, brano che conclude il concerto di New York.
Questa è la tracklist di "Rammstein in Amerika":
- Rammlied
- B********
- Waidmanns Heil
- Keine Lust
- Weisses Fleisch
- Feuer Frei!
- Wiener Blut
- Frühling In Paris
- Ich Tu Dir Weh
- Du Riechst So Gut
- Benzin
- Links 2 3 4
- Du Hast
- Pussy
- Sonne
- Haifisch
- Ich Will
- Engel
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs