Invecchiare bene? Bastano sport, buon cibo e... One Direction!
1k condivisioni
Sì, avete capito bene: i One Direction sarebbero un toccasana per la salute e la felicità! A rivelarlo è il Telegraph che ha pubblicato un elenco di consigli redatti da alcune associazioni britanniche, tra cui l'Alzheimer Society e l'International Longevity Centre (ILC).
Tra gli 11 punti che i 50enni dovrebbero mettere in atto per prepararsi alla vita da pensionati fa la sua comparsa anche la boy band inglese. Tra i primi posti c'è ovviamente il passaggio a una dieta più sana ed equilibrata (addio al junk food) e a una forma fisica migliore, magari con sport leggeri come bicicletta e camminate al parco.
Mangiare quindi tanta frutta e verdura, bere più acqua, smettere di fumare e ridurre il più possibile gli alcolici. Ma è importante prepararsi anche a livello psicologico, iniziando a parlare della vecchiaia e inquadrarla come un periodo felice e positivo.
L'elenco comprende anche l'invito ad abbracciare le nuove tecnologie, stare a contatto con i bambini e parlare il più possibile con i giovani per tenere la mente attiva e impegnata. E ascoltare i One Direction (almeno una volta nella vita).
Harry, Zayn, Liam, Niall e Louis hanno milioni di fans in tutto il mondo, anche se la maggior parte di loro non supera i 14-15 anni d'età. Da oggi anche i nonni e i genitori inizieranno a cantare "Best Song Ever", "Story of my Life", "Midnight Memories" e "You & I"?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs